Logo di Fratelli Gargiulo snc  
Fratelli Gargiulo snc
Cerca prodotto
Ricerca prodotti  
Novità
Nuovi arrivi a catalogo
  Condizioni di spedizione
Condizioni di spedizione
Torna indietro

 

Per gli acquisti sul nostro sito, occorre registrarsi fornendo i dati richiesti (leggere la pagina "PRIVACY" per conoscere modi e finalità di trattamento dati).
Ci si può registrare come cliente finale o come rivenditore. Il cliente finale potrà subito procedere con l'ordine e evaderemo secondo le modalità sotto descritte, il rivenditore, se richiesto dovrà esibire ulteriore documentazione prima che i propri ordini vengano lavorati.

TEMPI DI CONSEGNA E DISPONIBILITA' PRODOTTI
Il nostro catalogo è costituito da prodotti disponibili subito presso il nostro negozio o negozi affiliati vicino a noi (pallino verde disponibile subito) e dal magazzino dei nostri fornitori (pallino blu ordinabile, cioè prodotto non disponibile in negozio ma disponibile a fornitore). Qualora il prodotto non fosse disponibile nè presso i nostri negozi nè presso i fornitori, risulterà col pallino rosso e in stato esaurito.
Tutti gli ordini costituiti da prodotti col pallino verde verranno evasi entro 24/48 ore dal ricevimento ordine.
Gli ordini con prodotti col pallino blu verrano evasi entro 72/96 ore dal ricevimento ordine a noi (tempi per riassortire il prodotto dal fornitore)
Per gli ordini di prodotti col pallino rosso verrete contattati con informazioni riguardanti la prossima disponibilità in modo che sarete poi voi a confermare o meno l'ordine effettuato secondo che i tempi di arrivo siano di votro gradimento.
Gli ordini verranno evasi con corriere espresso e consegnati entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.

DIRITTO DI RECESSO
Libreria Enrico srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
All'attenzione del Reparto Internet c/o Libreria Enrico srl, con sede a Portici (Na) alla Via Corso Garibaldi, 265/B, Partita iva 03313481214.
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 081 8342484.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale o fattura. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Libreria Enrico srl effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
Non verranno riaccreditati i prodotti per i quali ci si è valsi del diritto di recesso ma sono stati usati, aperti o manomessi in qualsiasi modo e non integri nei loro imballi.
Per prodotti non conformi alla descrizione di acquisto vale la garanzia del produttore e vogliate contattarci per avere informazioni su come procedere per la sostituzione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattateci.